Trasporti 

Lavori per la frana in via Trossarelli, limitazione del percorso dei bus da domani al 29 settembre

Dalle 9:00 alle 16:00 bisognerà effettuare dei tratti a piedi per cambiare bus. Nelle fasce orarie non interessate dai lavori di ripristino, il servizio osserverà la consueta programmazione

A seguito di lavori di ripristino del tratto di via Trossarelli recentemente interessato da un evento franoso, da martedì 26 a venerdì 29 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, contestualmente allo svolgimento dei lavori di ripristino, la linea 479 parte, come da orario programmato, dal capolinea di San Martino di Struppa e arriva fino alla chiesa di San Cosimo, da dove i passeggeri, attraverso un breve tratto pedonale, possono interscambiare con il bus diretto a Molassana.

Da Molassana, la linea effettua le partenze programmate arrivando fino all’area di cantiere, da dove i passeggeri, dopo un breve tratto pedonale, interscambiano con il bus diretto a San Martino di Struppa.

Related posts